Kaddphyli replied

349 weeks ago

Ferite Mortali > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'uomo ha perso molto peso … e alla luce di alcuni dei suoi "socialmente consapevoli". tirades, così ha fatto la sceneggiatura per questo … mi è piaciuto molto … Seagal si è illuminato, mostra più senso dell'umorismo e l'azione è stata semplicemente fighissima …. Mi piace un po 'DMX, ed era carina Il pensiero impressionato ha fatto un buon lavoro, specialmente quando ha visitato suo fratello in prigione … non era assolutamente il tipico "Gangsta"; Mi aspettavo di vedere. Mi piace anche Jill Hennessy e Tom Arnold è stato un tocco strano, ma mi ha fatto ridere … tutto sommato divertente, se ti piace Seagal ti piacerà.
Le ferite d'uscita erano a posto. Ho sentito che aveva un sacco di effetti speciali, ma non c'è molto. Sono comunque fantastici quando danno il calcio d'inizio. È tutto simile a Romeo deve morire davvero. Quindi, se hai visto Romeo morire, hai visto le ferite dell'uscita.
Exit Wounds deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Ma qualcosa a riguardo mi ha fatto stare sveglio a guardarlo per la seconda volta in TV. NON CONSIGLIO questo film a nessuno, ma dargli una possibilità se siete in vena di terribile film d'azione cliché.
Proprio quando pensi che i film d'azione non possano essere più stupidi, ti colpiscono con uno come questo. Una trama incredibilmente stupida ha un poliziotto / agente super-cool che Segall ottiene da DEMOTED dopo aver salvato la vita del VICE-PRESIDENT a causa di una sciocchezza tecnica. Questo da solo è abbastanza stupidità per un intero film. Ma si tratta solo di un ruolo: scopre che quasi tutti i poliziotti che conosceva o che conosceva di recente sono corrotti e coinvolti in un'enorme cospirazione di spaccio di droga. E per rendere le cose ancora più sciocche, si scopre che i veri spacciatori sono in realtà quasi come un'organizzazione segreta che vuole esporre i poliziotti ?! Non ha niente di più stupido, semplicemente no. Beh, forse in un thriller di De Palma. <br/> <br/> Inoltre, abbiamo il nuovo superiore di Segall che non è meno di un cast di MODA DI MODA come un GOVERNO DELLA POLIZIA DI ALTA CLASSIFICA! Roba divertente.O che dire di quel mercante nero / bravo ragazzo che non è solo un esperto di arti marziali per abbinarsi a Segall ma anche un genio del computer! (Quanti esperti di computer / kung-fu-meisters conosci?) Questo potrebbe diventare un classico del campo. Buone scene d'azione, però.
Tipico film di Seagal. Qualcuno lo spinge in giro e lui reagisce. Sempre un buon orologio Ci sono alcune mosse interessanti che fa, ma non aspettarti troppo da questo film. La trama si muove rapidamente e in realtà non è così interessante. Riguarda le scene di combattimento. <br/> <br/> Una cosa che mi ha davvero colpito è che il film si svolge a Detroit City ma c'è un punto di riferimento quasi canadese in ogni scena. & quot; Benvenuto a Detroit AM & quot; [Torre CN sullo sfondo], segni della cupola del cielo, catene alimentari canadesi e persino nelle prime scene ci sono le riprese proprio di fronte ai monumenti della città. Perché non dire solo Toronto piuttosto che Detroit?

Orin Boyd (Seagal) is a Detroit cop who doesn&#39;t follow rules. After he saved the Vice President by violating every order he received he is transferred to one of the worst precincts in the city. Th
b0e6cdaeb1
Trappola in alto mare full movie in italian free download hd 720pBest Men - Amici per la pelle movie in italian dubbed downloadBomber dubbed italian movie free download torrentV: The Final Battle full movie in italian free download mp4Acapulco H.E.A.T. download di film interi in hdIs This a Zombie film completo in italiano download gratuito hd 720pGiochi di morte film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download StargateNaked Women's Wrestling League downloadthe Those Who Kill italian dubbed free download
Please log in to post a reply.