L'uomo ha perso molto peso … e alla luce di alcuni dei suoi "socialmente consapevoli". tirades, così ha fatto la sceneggiatura per questo … mi è piaciuto molto … Seagal si è illuminato, mostra più senso dell'umorismo e l'azione è stata semplicemente fighissima …. Mi piace un po 'DMX, ed era carina Il pensiero impressionato ha fatto un buon lavoro, specialmente quando ha visitato suo fratello in prigione … non era assolutamente il tipico "Gangsta"; Mi aspettavo di vedere. Mi piace anche Jill Hennessy e Tom Arnold è stato un tocco strano, ma mi ha fatto ridere … tutto sommato divertente, se ti piace Seagal ti piacerà. Le ferite d'uscita erano a posto. Ho sentito che aveva un sacco di effetti speciali, ma non c'è molto. Sono comunque fantastici quando danno il calcio d'inizio. È tutto simile a Romeo deve morire davvero. Quindi, se hai visto Romeo morire, hai visto le ferite dell'uscita. Exit Wounds deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Ma qualcosa a riguardo mi ha fatto stare sveglio a guardarlo per la seconda volta in TV. NON CONSIGLIO questo film a nessuno, ma dargli una possibilità se siete in vena di terribile film d'azione cliché. Proprio quando pensi che i film d'azione non possano essere più stupidi, ti colpiscono con uno come questo. Una trama incredibilmente stupida ha un poliziotto / agente super-cool che Segall ottiene da DEMOTED dopo aver salvato la vita del VICE-PRESIDENT a causa di una sciocchezza tecnica. Questo da solo è abbastanza stupidità per un intero film. Ma si tratta solo di un ruolo: scopre che quasi tutti i poliziotti che conosceva o che conosceva di recente sono corrotti e coinvolti in un'enorme cospirazione di spaccio di droga. E per rendere le cose ancora più sciocche, si scopre che i veri spacciatori sono in realtà quasi come un'organizzazione segreta che vuole esporre i poliziotti ?! Non ha niente di più stupido, semplicemente no. Beh, forse in un thriller di De Palma. <br/> <br/> Inoltre, abbiamo il nuovo superiore di Segall che non è meno di un cast di MODA DI MODA come un GOVERNO DELLA POLIZIA DI ALTA CLASSIFICA! Roba divertente.O che dire di quel mercante nero / bravo ragazzo che non è solo un esperto di arti marziali per abbinarsi a Segall ma anche un genio del computer! (Quanti esperti di computer / kung-fu-meisters conosci?) Questo potrebbe diventare un classico del campo. Buone scene d'azione, però. Tipico film di Seagal. Qualcuno lo spinge in giro e lui reagisce. Sempre un buon orologio Ci sono alcune mosse interessanti che fa, ma non aspettarti troppo da questo film. La trama si muove rapidamente e in realtà non è così interessante. Riguarda le scene di combattimento. <br/> <br/> Una cosa che mi ha davvero colpito è che il film si svolge a Detroit City ma c'è un punto di riferimento quasi canadese in ogni scena. & quot; Benvenuto a Detroit AM & quot; [Torre CN sullo sfondo], segni della cupola del cielo, catene alimentari canadesi e persino nelle prime scene ci sono le riprese proprio di fronte ai monumenti della città. Perché non dire solo Toronto piuttosto che Detroit?
Kaddphyli replied
349 weeks ago