Kaddphyli replied

349 weeks ago

Stazione Di Servizio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Notare le dimensioni del bestiame nella scena in cui Seago (Paul Carr) viene calpestata a morte nel trailer del magazzino - quando la compagnia è venuta a girare questa scena è risultato che il fornitore di bestiame aveva appena inviato tutto ciò che aveva da mettere all'asta, ma alcuni anni , quindi abbiamo finito per usare quelli e Paul ha fatto la scena sulle sue ginocchia (nel letame) per compensare la mancanza di altezza delle mucche. <br/> <br/> Come si suol dire: "Ya devi amare il biz". & quot; <br/> <br/> Anche la scena in cui i mafiosi Lincoln sono fatti mitragliare è stata fatta con munizioni vere - dopo di che uno sceriffo della contea di Socorro si è avvicinato e ha chiesto casualmente se avremmo fatto di più … perché pensava che sarebbe una buona idea per lui bloccare la strada se lo fossimo. <br/> <br/> Ah quelli erano i giorni …
Ho guardato questo film per tre motivi. Il primo è Claudia Jennings. È una delle donne più calde di sempre.Il secondo è John Martino, & quot; Paulie & quot; da The Godfather. È un attore figo; Mi è piaciuto anche lui in & quot; Dillinger & quot; dove la sua scena della morte è una delle migliori di sempre. Il terzo dei quali è un mio amico ha un cameo, interpretando una ragazza che assiste a un camion che si schianta contro il suo fidanzato in una scena molto memorabile e divertente. E mi piace molto questo film. La recitazione è in realtà buona. Dennis Fimple si distingue come il simpatico compagno. La fotocamera-lavoro scorre bene, con alcuni scatti creativi. La storia è interessante, e per un film drive-in, abbastanza complesso … così tanto che ho dovuto guardarlo alcune volte per tenere il passo. Questo è l'unico punto debole però. Mi piacerebbe che fosse più semplice. Non semplicistico, semplice. Ma il ritmo è alto e la donna è molto eccitante e la musica è piacevolmente cattiva. Lo consiglio a chiunque desideri spegnere, sintonizzare e avere un whisky o due nel processo.
questo film rientra nella "e così male è il suo buon servizio di catering & quot; cattiva recitazione, terribile dialoghi banali, una risata di prima classe !! raccoglierlo se ne hai la possibilità. <br/> <br/> questo film è benedetto dalla presenza del grande john martino, e non ho mai capito perché è scomparso dopo solo una manciata di film, pensavo che fosse ottimo in questo film, e come joey amato in capone, e naturalmente paulie gatto nel padrino.
& Quot; Anna & quot; (Lieux Dressler) gestisce una sosta per camion nel New Mexico rurale che funge anche da piccolo bordello. Lei e sua figlia, & quot; Rose & quot; (Claudia Jennings) hanno anche iniziato a dirottare alcuni camion e vendere il carico ad alcuni organizzatori di racket a Los Angeles. Tuttavia, poiché hanno così tanto successo, altri criminali decidono di trasferirsi e prendere il sopravvento. E non prenderanno & quot; no & quot; per una risposta. Quello che non riescono a capire è quanto Anna è irremovibile riguardo al mantenimento di ciò che è suo e dei piani che Rose ha per il camion, una volta che sua madre alla fine lo cederà a lei. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film dirò solo che è stato un po 'pesante sull'azione, ma piuttosto leggero sulla realtà. Ovviamente, come film drive-in di livello B, non è mai stato pensato per essere preso sul serio comunque, quindi credo che sia ok. Comunque sia, la recitazione non era eccezionale e chiaramente mancava il dramma e la suspense di cui aveva tanto bisogno. Anche così, Claudia Jennings è sembrata fantastica e il colpo di sorpresa alla fine non ha certo fatto male. Sfortunatamente, nessuna di queste risorse è stata sufficiente per azzerare adeguatamente il bilancio e ho valutato questo film di conseguenza. Leggermente al di sotto della media.
Questo è un bel film drive-in degli anni '70 con l'indiscussa regina del cinema drive-in degli anni '70, Claudia Jennings. Claudia e la sua madre hard-un-unghie gestiscono un bordello di camion nel New Mexico che usano come base per ottenere informazioni su carichi di valore che possono successivamente dirottare fingendo di essere bloccati automobilisti (la vista di Jennings in breve- pantaloncini o pantaloni caldi è ovviamente sufficiente a far sbattere qualche pilota maschio sui suoi freni), colpendo i poveri ragazzi in testa e rubando i loro camion. Tuttavia, Jennings si stanca della sua madre prepotente e si unisce a un mafioso della costa orientale che sta cercando di prendere il controllo dell'operazione. Ciò porta ad una violenta ostentazione tra gli hicks rurali e il "citified" mafiosi urbani. <br/> <br/> Questo film contiene molta violenza, eccitanti inseguimenti automobilistici (in realtà inseguimenti di semi-camion) e caos rurale in generale. C'è un sacco di topless-ness (se una sfortunata mancanza di bottomless-ness) da Claudia e le sue coorti femminili. Per qualche motivo il principale mafioso interpretato da John Martino è chiamato "Smith"; (forse perché questa era l'era della cosiddetta "Lega anti-diffamazione italo-americana", ironicamente creata dal famigerato boss della mafia Joe Colombo), ma rimane comunque lo stereotipo della mafia italiana completa (& quot; Fuggedbaboutit & quot ;!) . La bimba tettona Uschi Degert ha il suo miglior ruolo di sempre - non è completamente vestita per un minuto ma non pronuncia una parola di dialogo (per timore che gli spettatori si chiedano cosa stia facendo un immigrato svedese con un forte accento nelle campagne del New Mexico). Il regista Mark Lester fa un buon lavoro di Cormanesque combinando femminismo grintoso con il sessismo gratuito (e francamente è molto più credibile vedere una donna come Jennings usare le sue astuzie femminili così da poter conkare un ragazzo con un piede di porco piuttosto che vederlo Peta Wilson o qualche altro modello di moda da 100 libbre picchia i ragazzi muscolosi tre volte più grandi con le arti marziali come nella versione odierna di questi film faux femministi. <br/> <br/> Suggerirei QUALSIASI film con Claudia Jennings, ma questo è uno dei suoi migliori

A mother and daughter who run a brothel for truckers fight back when the Mafia tries to take over their operation.
b0e6cdaeb1
Kingdom Hearts III download di film mp4Fuga per la vita download moviesRobotrix full movie download in italian hdSunset Park full movie hd 1080p download kickass movieRoblox download movie freeTristano Isotta movie download hditalian movie dubbed in italian free download Doctor StrangeKabali online gratuitoThe Phantom full movie free downloadCaligula's Spawn movie download hd
Please log in to post a reply.